Chi siamo
Il Team
Alcuni dei membri più importanti della famiglia Dude.

Fabio Iacuzio
- Fondatore e tecnico certificato Apple
Problem solver per eccellenza. Si occupa prevalentemente di pubbliche relazioni. È il leader del gruppo. Studia PNL, grazie alla quale motiva e forma tutto il suo staff. Tecnico e formatore su ogni device Apple.

Davide Banfi
- Store manager di Legnano
- Tecnico e formatore Hardware su tutti i tipi di device
È in grado di riparare qualsiasi cosa gli capiti sotto mano. È il leader per eccellenza in laboratorio.

Dr. Francesco Celiento
- Consulente Aziendale
Si occupa di E-manage. Consolida e sviluppa le idee di Fabio, ottenendo i migliori risultati. Un vero leader, mental coach e problem solver.
La nostra storia
Scopri come iPhoneDude è arrivato ad avere un così grande successo, sin da quando era solo un sogno.
Gli inizi
Fabio (fondatore iPhoneDude) è sempre stato un grande appassionato di informatica, ha 9 anni quando in casa sua arriva il primo computer, un Olivetti 386, si diverte a smontarlo per capirne il funzionamento e sperimenta il sistema operativo Windows.
La scintilla scatta in lui, quando scopre Linux, un sistema operativo molto più aperto a modifiche e personalizzazioni che gli permette di accontentare la sua voglia di sperimentare.
L'amore per Apple
Ma l’amore, quello vero, per la tecnologia nasce con l’arrivo di Apple in italia.
- Nel 2004 decide di spostarsi da Napoli a Milano, determinato ad imparare il più possibile che questo mondo poteva offrire.
- Nel 2005 acquista il primo macbook e ancora una volta, la curiosità e la fame di apprendere, ha il sopravvento e comincia a studiare il funzionamento del sistema operativo Apple MAC OSX e i componenti del computer portatile acquistato.
- Nel 2008 comincia come apprendista Global Computer di Rho, mosso soltanto dal desiderio di fare più esperienza possibile.
Propone all’attuale suo titolare, di aprire un dipartimento dell’azienda che si occupasse di riparazioni ai Device Apple, ma riceve risposta negativa e da lì intraprende il suo percorso.
Creazione iPhoneDude
La lungimiranza che contraddistingue Fabio, non era stata capita e quindi comincia a riparare Device apple a casa e a domicilio, fondando iPhoneDude e creando in autonomia, sito web e gestione dei social, creando un format innovativo per l’epoca in questo determinato settore.
Il successo è enorme, la filosofia che accompagna ancora oggi iPhoneDude è “Lo facciamo davanti a tutti”, Fabio comincia a filmare e postare sui social network in diretta le riparazione dei device, in quel momento è il primo che crea questo tipo di contenuto; piano piano tutti i competitor lo seguono e prendono ispirazione da lui.
Grazie anche alla visibilità ottenuta con i social network, acquista un kit per le riparazioni professionali e comincia ad effettuare le prime riparazioni “onsite”.
- Nel 2011 l’incontro con Davide Banfi, che come lui, faceva piccole riparazioni per passione, diventano presto amici e appena Fabio apre il primo negozio, lo assume subito. Grazie a sua sorella Denise, conosce Pasquale, un altro appassionato di informatica e del mondo Apple che comincia con il nome iPhoneDude ad effettuare riparazioni onsite anche a Napoli fino al 2014, quando raggiunge Fabio a Milano.
Il primo negozio
E’ in questo momento che apre il primo negozio iPhoneDude a Legnano, a cui seguono le aperture del secondo negozio di Rho e del centro di ritiro di Milano, nel 2015.
- Nell’Aprile 2018 inaugura il primo centro assistenza nella Capitale. Nel Dicembre 2019 inaugura gli Store di Bergamo e Albino.
Inoltre, ha una sede in Cina, dove fa produrre: cavi, alimentatori e cover a proprio marchio, di cui garantisce la migliore qualità del prodotto, usufruendo di contatti fidati con rapporti consolidati nel tempo.
iPhoneDude oggi
Attualmente Fabio è l’unico titolare del Brand e degli store legati ad esso, svolge servizi di assistenza e riparazione OnSite alle più famose società calcistiche, a personaggi pubblici e dello spettacolo, ad aziende e private.
IPhoneDude è leader nazionale con oltre 100 mila clienti soddisfatti, un vero punto di riferimento per molti altri competitor, che anzichè soffrire la leadership, ne traggono ispirazione.